Prima di guidare il vostro veicolo sui cuscini per pneumatici e di parcheggiarlo lì per un periodo di tempo più lungo, gli pneumatici devono avere la pressione specificata dal produttore. I principali produttori di pneumatici sconsigliano di aumentare preventivamente la pressione degli pneumatici.
Vorwärts oder rückwärts auf die Reifenkissen auffahren:
Posiziona un cuscino per pneumatici centrato e a filo davanti o dietro ciascuno di essi pneumatici anteriori e posteriori. Quindi guidare avanti o indietro sui cuscini per pneumatici finché tutti e quattro gli pneumatici si trovano al centro dei cuscini.
Il set di cuscini per pneumatici è insensibile all'umidità, all'olio e al sale, ma anche al calore. Il vostro veicolo può anche essere parcheggiato sul set di cuscini per pneumatici dopo una corsa sotto la pioggia o la neve o dopo una corsa in pista.
Il set di cuscini per pneumatici non richiede alcuna cura particolare; e se si sporca, può essere semplicemente pulito con il panno in microfibra in dotazione. Dopo l'asciugatura, lo sporco più ostinato può essere rimosso con una spazzola morbida o aspirato con l'accessorio spazzola dell'aspirapolvere.
IMPORTANTE:
Eventuali decolorazioni dei cuscini per pneumatici causati dagli pneumatici non possono essere rimossi completamente.
IMPORTANTE:
Il set di cuscini per pneumatici non deve mai essere riposto verticalmente sui lati della rampa, altrimenti la piastra di stabilizzazione potrebbe danneggiare la schiuma.