Uso, Cura, Magazzinaggio

Uso

Prima di guidare il vostro veicolo sui cuscini per pneumatici e di parcheggiarlo lì per un periodo di tempo più lungo, gli pneumatici devono avere la pressione specificata dal produttore. I principali produttori di pneumatici sconsigliano di aumentare preventivamente la pressione degli pneumatici.

Vorwärts oder rückwärts auf die Reifenkissen  auffahren:

Posiziona un cuscino per pneumatici centrato e a filo davanti o dietro ciascuno di essi pneumatici anteriori e posteriori. Quindi guidare avanti o indietro sui cuscini per pneumatici finché tutti e quattro gli pneumatici si trovano al centro dei cuscini.

Cura

Il set di cuscini per pneumatici è insensibile all'umidità, all'olio e al sale, ma anche al calore. Il vostro veicolo può anche essere parcheggiato sul set di cuscini per pneumatici dopo una corsa sotto la pioggia o la neve o dopo una corsa in pista.

Il set di cuscini per pneumatici non richiede alcuna cura particolare; e se si sporca, può essere semplicemente pulito con il panno in microfibra in dotazione. Dopo l'asciugatura, lo sporco più ostinato può essere rimosso con una spazzola morbida o aspirato con l'accessorio spazzola dell'aspirapolvere.

IMPORTANTE:
Eventuali decolorazioni dei cuscini per pneumatici causati dagli pneumatici non possono essere rimossi completamente.

Magazzinaggio

  1. Conservazione orizzontale: Pulire le superfici inferiore e superiore di tutti e 4 i cuscini per pneumatici e quindi impilare i 4 cuscini per pneumatici uno sopra l'altro.
  2. Stoccaggio laterale: Pulire la parte inferiore e superiore di tutti e 4 i cuscini per pneumatici e appoggiarli contro un muro o un altro elemento con una leggera angolazione con il lato lungo rivolto verso il basso.


IMPORTANTE:

Il set di cuscini per pneumatici non deve mai essere riposto verticalmente sui lati della rampa, altrimenti la piastra di stabilizzazione potrebbe danneggiare la schiuma.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner